Dall’1 all’11 febbraio 2024 – dal giovedì alla domenica – torna a Milano con un nuovo cast il musical We Will Rock You, lo spettacolo musicale scritto da Ben Elton insieme a Roger Taylor e Brian May: l’appuntamento è al Teatro Nazionale (via Giordano Rota 1).
We Will Rock You è una grande storia d’amore per la musica e per la libertà, che nelle edizioni precedenti ha infiammato intere platee animate da giovani e meno giovani, e che promette anche questa volta di trascinare il pubblico tra emozioni e risate, nel racconto della speranza per un futuro migliore, dell’impegno e sacrificio necessari per cambiare un destino che sembra già scritto, del potere salvifico del rock and roll, dell’importanza di conoscere e della reale condivisione e del diritto di poter esprimere sé stessi.
Il ritmo della narrazione ha come motore trainante i più grandi successi dei Queen cantati in lingua originale dal vivo e suonati rigorosamente live da una band di sei musicisti, per oltre due ore e mezza di spettacolo. La regia è ancora una volta firmata da Michaela Berlini.
