Incontro sull’intelligenza artificiale

"L'intelligenza artificiale: Tra tabù e realtà innovativa", questo il titolo del prossimo incontro che si terrà il 7 febbraio alle 18.30

intelligenza artificiale

“L’intelligenza artificiale: Tra tabù e realtà innovativa”, questo il titolo del prossimo incontro che si terrà il 7 febbraio alle 18.30 presso la sala consiliare del comune di Pieve Emanuele, previsto dalla rassegna “La Vita è adesso”, organizzato da Libera Accademia in collaborazione con il Centro di Cultura Socio Sanitaria Taddei, e il patrocinio del Comune. Scopriremo attraverso gli interventi di esperti, l’evoluzione di questa nuova tecnologia e le sue applicazioni, in vari ambiti e in medicina, che radicalmente cambieranno il futuro.

Rimani aggiornato sulle notizie di Pieve Emanuele, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.