Impollinatori e animali del bosco, il 31 gennaio altro incontro

Molti cittadini, di ogni età, hanno seguito con vivo interesse e partecipazione la prima lezione introduttiva

Presso la Biblioteca Comunale di Pieve Emanuele, si è tenuto il primo di cinque incontri programmati nell’ambito del Corso Innovativo sugli Impollinatori e Altri Animali del Bosco.
Molti cittadini, di ogni età, hanno seguito con vivo interesse e partecipazione la lezione introduttiva tenuta dal dott. Graziano Cireddu e dall’esperto apicoltore Alberto Graziuso.
Sì ricorda che la partecipazione è gratuita, che il prossimo appuntamento si terrà ancora in Biblioteca il 31 gennaio alle ore 18.30 e che al termine del corso, che culminerà con la visita presso l’apiario comunale di Tolcinasco, sarà rilasciato un attestato di partecipazione

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.