Domenica 28 gennaio alle 16.00, il Teatro della Memoria “Aleardo Caliari” in Via Domenico Cucchiari, 4, Milano, ospiterà un evento straordinario dedicato alla storia del cabaret nella città meneghina, dal secondo Dopoguerra al ’68.
Lo spettacolo, ideato e interpretato da Flavio Oreglio, guiderà il pubblico attraverso un viaggio affascinante nel mondo del cabaret milanese, mettendo in luce il contributo di figure iconiche come Giorgio Strehler, Paolo Grassi, Dario Fo, Giustino Durano, e molti altri.
La storia del cabaret a Milano che unisce in un unicum le vite di personaggi come Giorgio Strehler, Paolo Grassi, Dario Fo, Giustino Durano, Franco Parenti, Franca Rame, Enzo Jannacci, Giorgio Gaber, i Gufi, Laura Betty, Milly, Paolo Poli, Jacqueline Perrotin, Walter Valdi, Cochi e Renato, Lino Toffolo, Umberto Simonetta, Franco Nebbia, Bruno Munari, Tinin Mantegazza.
Flavio Oreglio, comico
Durante lo spettacolo, sarà presente un banco di libri Meravigli con una promozione speciale: acquistando 2 libri, si otterrà un rimborso di 10 euro. Inoltre, tutti gli spettatori riceveranno un omaggio milanese.
I biglietti sono disponibili al prezzo di 15 euro (intero) e 10 euro (ridotto per over e studenti). Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Teatro della Memoria al numero di telefono 02/313663.
