L’Auditorium di Locate di Triulzi si è animato con oltre 200 bambine e bambini provenienti dalle classi quarte e quinte della scuola Don Milani. Il motivo di tale fervore è stato lo spettacolo intitolato “Verso un’Alba Nuova”, un’interpretazione teatrale tratta dal Diario di Anna Frank e dal celebre libro “Il Bambino con il Pigiama a Righe”.
L’emozionante visione è stata resa possibile grazie alla straordinaria performance della Compagnia Teatrale “Maskere”, che ha coinvolto attivamente ragazze e ragazzi nella recitazione, creando un’esperienza indimenticabile per le scuole coinvolte.
Un sentito ringraziamento va alla Compagnia Teatrale “Maskere” per aver regalato al pubblico di Locate di Triulzi un momento così coinvolgente. L’impegno e la dedizione degli attori hanno reso lo spettacolo non solo un momento di intrattenimento, ma anche un’opportunità di riflessione e apprendimento per i giovani spettatori.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa intensa mattinata di emozioni, contribuendo così alla formazione e all’arricchimento delle menti e dei cuori dei nostri bambini e ragazzi.
