In queste giornate, CEM Ambiente ha avviato la distribuzione del tanto atteso calendario per la raccolta differenziata porta a porta, valido per il periodo febbraio 2024 – gennaio 2025, nelle abitazioni dei residenti di Cerro al Lambro e Riozzo.
Il calendario, strumento fondamentale per organizzare in maniera corretta lo smaltimento dei rifiuti, è stato reso disponibile grazie agli sforzi congiunti delle autorità locali e del CEM Ambiente. I cittadini potranno trovare tutte le informazioni necessarie sulle modalità di raccolta differenziata, i giorni dedicati a ciascun tipo di rifiuto e le indicazioni per una gestione sostenibile dei materiali.
Per rendere l’accesso alle informazioni ancora più agevole, il calendario è disponibile online sul sito ufficiale del Comune di Cerro al Lambro. I residenti possono consultare il calendario e, se necessario, scaricarlo direttamente seguendo il link dedicato.
Con questa iniziativa, l’amministrazione locale e il CEM Ambiente mirano a promuovere una cultura ambientale responsabile, incoraggiando la partecipazione attiva dei cittadini nella corretta gestione dei rifiuti e contribuendo così alla salvaguardia dell’ambiente.
