Il 27 gennaio alle 20 il palco del Pessina sarà infuocato dal talento straordinario della Remo Bianchi Band, una serata magica di jazz, blues e rock curata con passione da Musica Bella Sfusa.
A seguire si balla con DJ Ginger
Presentazione
La Remo Bianchi Band, guidata dal maestro chitarrista Remo Bianchi, vi condurrà in un viaggio musicale avvincente. Accompagnato da Marco Confalonieri al piano Rhodes e basso digitale, e da Sergio Ratti alla batteria, questo trio di talentuosi musicisti promette una serata indimenticabile.
Da Milano agli USA: Un percorso straordinario
Remo Bianchi, con una formazione jazz di livello, ha perfezionato il suo talento al Conservatorio Verdi di Milano e alla scuola di Jazz di Milano. La sua chitarra unica aggiunge un tocco speciale alla band, creando un mix esplosivo di jazz di base, suggestioni blues e arrangiamenti rock. Con quattro album all’attivo, di cui è anche autore, la sua musica racconta di un viaggio attraverso gli Stati Uniti, collaborando con musicisti di spicco a New York, e di intense collaborazioni anche in Italia.
Il Repertorio: Un’armonia colta e melodica
La serata sarà un’immersione nella musica sofisticata e appassionante della Remo Bianchi Band. Il repertorio, colto ma accessibile, proporrà brani che spaziano dal jazz avvolgente a sonorità blues coinvolgenti, con tocchi di arrangiamenti rock che faranno vibrare il vostro animo.
Ingresso con tessera ARCI e contributo agli artisti di €5
