Agenti FNAARC, la Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio affiliata a Confcommercio, ha stretto una partnership vantaggiosa con Cigierre, offrendo agli agenti e rappresentanti soci un’opportunità imperdibile: uno sconto del 10% in tutti i ristoranti del gruppo Cigierre.
Gli agenti di commercio sono fuori casa tutto il giorno, anche per pranzo o per cena, per questo abbiamo pensato ad una convenzione nazionale che potesse portare loro un beneficio utile. Le catene dei ristoranti del gruppo Cigierre, una fra tutte il famoso Old Wild West, essendo presenti in maniera capillare su tutto il Paese rispondono alle esigenze degli agenti che possono sfruttare la convenzione anche per i pranzi di lavoro.
Alberto Petranzan, presidente di Agenti FNAARC
Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA – rappresenta un punto di riferimento nel casual dining, sia a gestione diretta che in franchising. Fondata a Udine nel 1995, l’azienda conta oltre 5.000 dipendenti e gestisce più di 370 punti vendita in Italia, Francia e Svizzera, tra cui Old Wild West, Pizzikotto, Temakinho, America Graffiti, Wiener Haus e Shi’s.
Come ottenere lo sconto
Per usufruire dello sconto previsto dalla convenzione, gli agenti FNAARC devono presentare la digital card all’atto del pagamento presso i ristoranti aderenti. La digital card può essere richiesta compilando l’apposito form sul sito fnaarc.it. È importante notare che lo sconto non è applicabile ai menu a prezzo fisso e ad altre promozioni non cumulabili.
Questa nuova convenzione offre agli agenti e rappresentanti di commercio un modo conveniente per gustare le prelibatezze offerte dai ristoranti Cigierre, consolidando ulteriormente il legame tra l’associazione e le eccellenze del settore ristorativo italiano.
