E stata prorogata al 31 gennaio 2024 la data di scadenza della procedura per la raccolta delle domande di iscrizione al registro delle associazioni e delle richieste di partecipazione ad una delle consulte nel comune di Lodi.
Le domande dovranno:
- essere redatte attraverso il modulo presente sul sito del Comune di Lodi nella pagina dedicata allo Sportello Telematico Polifunzionale – Sezione Partecipazione, compilando tutte le parti richieste del modulo “chiedere l’iscrizione al registro dei cittadini attivi”;
- pervenire al Comune di Lodi con invio diretto tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale con firma digitale oppure con firma autografa allegando, in questo caso, copia di un documento di identità del/la dichiarante rappresentante legale dell’associazione.
I Cittadini Attivi, regolarmente iscritti nel registro comunale sopra indicato, potranno presentare una proposta di collaborazione con l’amministrazione comunale utilizzando il modulo “proposta gestionale propedeutica alla sottoscrizione di un patto di collaborazione con il Comune di Lodi” sempre tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale avendo cura di compilarlo in tutte le sue parti.
