Sempre nuove sfide per gli allievi e gli insegnanti di Studio Danza Gloria.
Nuovi passi per una continua crescita da vivere con il fuoco della passione.
Dopo la significativa esperienza al Word of Dance i ragazzi delle Crew di Studio Danza Gloria hanno partecipato all’Mc hip hop contest in programma a Riccione ad inizio gennaio. Si tratta del più grande evento della cultura hip hop nato nel 1995 ed organizzato da Cruisin che prevede gare tra crew, battle e lezioni tenute da importati insegnanti. Una esperienza di condivisione, formazione e passione che ha visto in 4 giorni una presenza di oltre 2.000 ballerini.
La scuola di danza con le sue sedi a Sordio, Dresano, Mulazzano e Casalmaiocco è in continua ricerca di eventi come questi ritenendoli importanti per un percorso di crescita sia personale che formativo di ogni allievo. Infatti, la primavera vedrà i gruppi, anche quelli di danza moderna, partecipare ad altri concorsi nazionali cercando sempre di salire sul palco con grinta e passione per poi preparare l’atteso saggio di giugno al teatro RePower di Assago pronti per il sold out.
E per il 2024 anche la novità delle audizioni per la formazione di una nuova crew per ragazze e ragazzi dai 9 agli 11 anni: pronti a crescere danzando.



