La festa di Natale della Consulta di Pieve Emanuele è sempre un’occasione per ammirare passione e talento di allievi e maestri! Ringraziamo le associazioni sportive per la collaborazione, la disponibilità per la creazione di questo bellissimo giorno di festa e di sport.
L’amministrazione comunale sarà sempre al fianco e darà il massimo sostegno alle associazioni sportive, lo sport per noi è insegnamento di valori, come il rispetto verso gli altri, lo sport è aggregazione, integrazione e sappiamo oggi quanto si faccia fatica a socializzare. Per questo siamo veramente fieri e orgogliosi delle nostre associazioni che sono diventate punto di riferimento per molte famiglie. Grazie, Ci regalate sempre tantissime emozioni. Sono fortunato come assessore ad essere rappresentato da tutti voi.
Giovanni Rappocciolo, assessore allo Sport.
Molto commovente il momento delle consegne delle targhe alla famiglia di Marco Africano, punto di riferimento per il Feng Huang e al signor Belgioioso, ancora in sella insieme agli amici del Moto club alla sua” giovane” età.
