Proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale previsti dal piano asfalti varato dall’Amministrazione comunale. A partire da lunedì 9 ottobre, i cantieri si sposteranno sulla via Emilia e, successivamente, in via Schuman.
La prima fase di interventi si svolgerà nelle notti dal 9 al 12 ottobre lungo il tratto compreso tra il rondò del Quinto Palazzo Uffici e il rondò San Martino. Il cantiere interesserà prima la corsia in direzione sud (verso il Quinto Palazzo Uffici), poi quella in direzione nord (verso il rondò San Martino). In entrambi i casi, durante lo svolgimento dei lavori, la viabilità ordinaria dovrà rispettare le modifiche di percorso indicate dalla segnaletica temporanea e dai movieri, mentre il tragitto dei mezzi del trasporto pubblico non subirà variazioni.
Nella serata di venerdì 13 ottobre il cantiere si sposterà in via Schuman. In questo caso, per consentire il completo rifacimento del manto stradale, lo svincolo autostradale resterà chiuso dalle ore 20 fino al termine degli interventi.
