A partire da lunedì 7 agosto i genitori degli alunni che frequenteranno le scuole dell’infanzia e primarie sandonatesi potranno iscrivere i propri figli ai servizi integrativi per l’anno scolastico 2023/24.
La proposta di quest’anno, oltre ai tradizionali servizi di prescuola e prolungamento, includerà anche una serie di attività extrascolastiche finanziate da Regione Lombardia e aperte a tutti i bambini che frequentano le scuole di San Donato. Corsi di lingua inglese, attività ricreative e laboratori artistici saranno solo alcune delle iniziative che coinvolgeranno gratuitamente i bambini del post-scuola e dietro pagamento di una piccola quota di iscrizione tutti gli altri, offrendo alle famiglie la possibilità di usufruire per la prima volta dei corsi pomeridiani senza preoccupazioni organizzative.
Tutti i dettagli relativi alle attività extrascolastiche organizzate dal Comune saranno resi noti a partire dal 21 agosto.
Nel frattempo, per scoprire i costi, le modalità d’iscrizione e di erogazione dei servizi integrativi è possibile consultare il regolamento completo definito da Spazio Aperto Servizi.
Informazioni e contatti
Per ulteriori informazioni, infine, è possibile contattare il gestore dei servizi ai seguenti indirizzi:
- Informazioni e Supporto nelle iscrizioni
Giuseppe Caridi
tel. 3450843550
ognigiornoconte@spazioapertoservizi.org - Supporto nelle iscrizioni
Federico Piccini
tel. 3294705204
federico.piccini@spazioapertoservizi.org - Coordinamento
Valentina Novara
tel. 3476776712
valentina.novara@spazioapertoservizi.org
