L’Assessore agli Enti Locali Massimo Sertori di Regione Lombardia ha visionato l’avanzamento dei lavori del quartiere Ben-Essere a Bresso. I tecnici di CAP hanno illustrato i lavori già eseguiti relativi alla posa del nuovo tratto di fognatura e alla derivazione del canale villoresi.
Abbiamo poi discusso dell’avvio dei lavori del nuovo Palazzetto dello Sport Inclusivo e dell’importanza di avere la copertura di tutti gli investimenti. L’Assessore per Regione Lombardia ci ha ascoltato con grande attenzione e rinnovato l’interesse perchè l’opera si realizzi quanto prima dandoci disponibilità a sostenere le fasi realizzative.
Simone Cairo, sindaco di Bresso.
Una struttura moderna ed inclusiva, per tutti i ragazzi, anche con fragilità, che vorranno praticare sport senza barriere. Con l’occasione abbiamo verificato anche i progetti correlati, che prevedono la riorganizzazione della viabilità, un percorso pedonale per accedere al Parco e l’area parcheggi. È stato un piacere riscontrare la dedizione del Sindaco, e di tutta l’amministrazione, rispetto alla propria comunità.
Massimo Sertori, assessore regionale.
