La città di Saronno si prepara per un weekend indimenticabile, ricco di eventi che accontenteranno ogni tipo di appassionato. Venerdì 14 luglio, presso The Garden in Villa Gianetti, si terrà uno spettacolo imperdibile per tutti gli amanti degli anni ’90. Diretto dal talentuoso Biancovinile, il live show “VENERDÌ 14 LUGLIO” trasporterà il pubblico in un viaggio di pura nostalgia, fatto di ritmi coinvolgenti e successi indimenticabili. L’appuntamento è da segnare in agenda!
Ma non finisce qui: sabato 15 luglio alle 17, presso il celebre locale Sala Bovindo di Villa Gianetti, avremo il piacere di accogliere Alice Basso, autrice del recente e acclamato successo “La quiete della notte”. La serata sarà aperta da un intervento introduttivo della redattrice e speaker Dalila Lattanzi, che ci guiderà alla scoperta delle emozionanti pagine di questo romanzo.
A seguire, nell’atmosfera incantata di The Garden, un imperdibile “THÈ GARDEN” vi terrà compagnia durante tutta la serata, regalandovi momenti di puro divertimento e musica coinvolgente. Sarà impossibile resistere al richiamo del ballo e della buona compagnia!
Infine, non dimenticate di segnare sul calendario il 16 luglio alle 21, perché al Piazzale Libertà si terrà lo straordinario spettacolo di Andrea Capezzuoli e compagnia, intitolato “SERATA BALFOLK con Andrea Capezzuoli”. Il talentuoso musicista si esibirà insieme alla sua band composta da Anthea Capezzuoli al melodeon, foot-tapping e voce, Milo Molteni al fiddle e voce, Paolo Censi al piano e voce, e Nicole Brighenti come ballerina.
