Si apre con grandi numeri la prossima stagione corsistica 2023/2024 di Milanosport S.p.A. e sono già oltre 7.000 coloro che hanno scelto di frequentare i centri della società partecipata del Comune di Milano, una ricca offerta di corsi in piscina per tutte l’età e i livelli, ma anche tennis e padel nel mirino degli sportivi.
Sempre molto apprezzata l’offerta dedicata ai ragazzi in età scolare.
All’apertura delle iscrizioni, il 5 giugno, sono stati oltre il 70% a scegliere di iscriversi on line sul sito milanosport.it, evitando code ed attese nei centri che hanno comunque gestito i clienti nel migliore dei modi.
Con tre mesi di anticipo la proposta Milanosport ha già registrato un tasso di saturazione del 20%, mirando a raggiungere e superare il dato già ottimo della stagione in corso (37.000 iscritti ai corsi).
Le tariffe dei corsi proposti per la prossima stagione hanno subito un leggero aumento per poter sopportare meglio l’impatto dell’aumento dei costi mantenendo il servizio e l’attenzione al cliente sempre altissimi, anche per questo la società ha deciso di scontarle del 10% per tutto il mese di giugno, una scelta fatta per venire incontro agli sportivi e alle famiglie.
Siamo molto soddisfatti di questo risultato ottenuto in così pochi giorni gli obiettivi della società per la prossima stagione sono molto impegnativi e stiamo lavorando con impegno per raggiungerli; per questo motivo, la fiducia che ci viene dimostrata dalle persone che frequentano i nostri centri è motivo di orgoglio e stimolo al miglioramento continuo.
Rosanna Volpe, presidente della società.
