Il Consiglio comunale si riunirà lunedì 15 maggio, alle 16.30 a Palazzo Marino. La prima ora sarà dedicata agli interventi liberi di consigliere e consiglieri.
Seguirà l’Aggiornamento degli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria e dello smaltimento rifiuti, dovuti per i titoli abilitativi di interventi di nuova costruzione, ampliamento di edifici esistenti e ristrutturazione edilizia.
Il programma dei lavori prevede poi la Localizzazione di funzioni urbane in area destinata a infrastrutture per la mobilità, sita in via Bisceglie (…) e contestuale permuta con area di proprietà privata sita in via Parenzo/Ernesto Rossi, l’Approvazione delle tariffe TARI – Tassa Rifiuti – Anno 2023 e delle agevolazioni e l’Approvazione delle modifiche al Regolamento Comunale per l’applicazione della Tassa sui Rifiuti – TARI.
In chiusura gli ordini del giorno collegati alla già votata delibera DUP-Bilancio di Previsione 2023-2025, la Nomina dei membri della commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari e l’Elezione di un componente effettivo della Commissione elettorale comunale in sostituzione della Consigliera Angelica Vasile, componente dimissionario.
Sarà possibile seguire il Consiglio in streaming sulla WebTvRadio del Comune o sulla pagina Youtube dedicata
