Tutto pronto per il grande Carnevale di Melegnano
In programma sabato 25 febbraio dalle 15 alle 18 in piazza della Vittoria, il sindaco Bellomo ha presentato alla stampa le varie iniziative

Si è tenuta in sala giunta, la conferenza stampa di presentazione del Carnevale 2023, in programma sabato 25 febbraio dalle 15 alle 18 in piazza della Vittoria a Melegnano.
Il sindaco Vito Bellomo ha presentato alla stampa le varie iniziative che caratterizzeranno la giornata di sabato, oltre a tutti i collaboratori, a cominciare da Giorgia Mion, direttrice di GioAcademy che si occuperà dell’organizzazione dei giochi, della distribuzione delle merende e di un regalo per tutti i bambini, Maurizio Manera e Francesco Rossi, in rappresentanza della Comunità Pastorale Melegnano che con Anna Verticale direttrice della scuola dell’infanzia Santa Maria del Carmine, allestiranno i carri allegorici.
A tal proposito, per chi volesse seguire i carri l’appuntamento è alle 14.30 in via Olmi per quello degli oratori e, sempre alle 14.30 in via del Carmine per quello della scuola d’infanzia.
I carri arriveranno quindi in piazza della Vittoria per le 16/16.30 da dove proseguirà la giornata di festa con giochi, balli e musica aperta a tutti e che si chiuderà con la premiazione da parte del sindaco Vito Bellomo che consegnerà un riconoscimento al miglior carro.
Ricordiamo a tutti i cittadini interessati che è consigliata la prenotazione al numero
393.7106994
