Giovedì 19 gennaio alle 18,30 presso l’auditorium della biblioteca comunale in via Carducci 5 si svolgerà la seguente iniziativa: Presentazione Report Attività Polizia Locale di Peschiera Borromeo anno 2022.
In occasione della ricorrenza di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale, alla presenza del nuovo comandante dott. Danilo Cilano verranno illustrate alla cittadinanza le attività svolte sul territorio.
L’incontro pubblico di giovedì sarà l’occasione per prendere in esame tutti i numeri riguardanti la Polizia Locale. Come avevo anticipato in occasione della presentazione del nuovo Comandante, l’obiettivo è rendere partecipe la cittadinanza di tutte quelle attività che effettuano i nostri agenti sul territorio e che vanno ben al di là delle semplici infrazioni stradali; si tratta infatti di trasporto organi, interventi, ispezioni e arresti. Dati alla mano, sarà molto interessante approfondire la questione sicurezza.
Il vicesindaco Stefania Accosa con deleghe a Sicurezza, Polizia Locale e Protezione Civile.
