Venerdì 5 agosto alle 21.00 nella suggestiva cornice del Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano nell’ambito di “Milano è viva – Estate al castello 2022” di Meravigli edizioni è in programma la serata con Davide Verazzani e il suo avvincente e appassionante racconto “Game of Sforza – I 50 anni che sconvolsero Milano”, dal 1450, quando il Ducato passa dai Visconti agli Sforza.
«Per il settimo anno consecutivo, proprio lì dove i fatti accaddero, ritorna la narrazione, coinvolgente e incalzante, delle oscure e misteriose vicende della famiglia Sforza, che a Milano prese il potere nel 1450 e lo perse per sempre 50 anni dopo. Colpi di scena, intessuti di sete di potere, lussuria, arroganza, intrighi, tradimenti, ma anche di bellezza, amicizia, amore e… Leonardo da Vinci!» spiegano gli organizzatori.
Di fianco al palco, prima e dopo lo spettacolo, allo stand di Meravigli edizioni si troveranno i romanzi che raccontano le vicende di “Game of Sforza” assieme a tanti altri libri dedicati a Milano, ma anche alcune novità in anteprima, che da settembre saranno in tutte le librerie; inoltre acquistando 2 libri a scelta, sarà rimborsato il prezzo del biglietto d’ingresso (10 euro).
Biglietti
I biglietti sono acquistabili online oppure la sera dell’evento all’ingresso del Castello
- intero 10 euro (+ diritti prevendita online)
- ridotto 8,00 euro (+ diritti prevendita online)
