Si apre il sipario sulla stagione teatrale 2022/2023 di Teatrio Cascina Commenda. Tantissimi gli appuntamenti che ci terranno compagnia e ci faranno divertire, riflettere e commuovere tra prosa, cabaret, gli spettacoli di SuperBimbi, quelli dedicati ai nostri studenti e la scuola di teatro. Una stagione imperdibile!
Novità di quest’anno, la replica di alcuni spettacoli la domenica alle 18.00.
Abbiamo una gran voglia di cominciare sotto il segno delle donne. Sono tantissime infatti le artiste coinvolte: Debora Villa, sia nel ruolo di regista, che sarà in scena col suo successo “20 anni di risate”. E poi Ussi Alzati, Barbara Bertato, Nadia Puma, Alessandra Faiella e le Scemette di Zelig.
Alessandro Bontempi, direttore artistico
11 spettacoli in abbonamento con il gradito ritorno di Antonello Taurino e altri artisti che proporranno spettacoli comici e spettacoli d’impegno civile, come la storia di Gino Bartali raccontata dalla Compagnia Luna e Gnac ormai alla duecentesima replica.
Non mancheranno gli spettacoli di Teatrio Produzioni, la compagnia stabile di Cascina Commenda che ci accompagnerà nella serata di Capodanno con lo spettacolo “Applausi una tournée tutta da ridere” e una serata che sarà dedicata a Emergency.
Cartellone
Il cartellone completo e tutte le informazioni per abbonarsi e per iscriversi ai corsi teatrali alla pagina dedicata.
