Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia e primo firmatario della legge sul Parco agricolo Sud Milano, si esprime sulla tempistica sulla sua proposta di legge.
Un mese fa il consigliere Di Marco si lamentava perché il mio Pdl sul Parco agricolo Sud Milano veniva discusso troppo presto, adesso si lamenta del contrario.
La questione è molto semplice: settimana prossima in Consiglio discutiamo il bilancio, come mi auguro che Di Marco sappia, e per il mio Pdl era stata ipotizzata la data del 28 luglio per la discussione. Era una data schiacciata tra bilancio e chiusura estiva e abbiamo preferito spostarla a settembre, visto che ci piace fare le cose bene. Niente di più, niente di meno.
Io capisco e appoggio le discussioni, anche aspre, sulle proposte di legge. Però davvero chiedo la cortesia al consigliere del M5s di spostare le argomentazioni sul testo e non sulle date, perché sta diventando un po’ svilente per i detrattori del Pld questa disputa basata solo sui giorni di discussione.
Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia
