Venerdì 27 maggio alle 18.00 presso Atipici Milano Colonne, in collaborazione con laFeltrinelli, Salmo incontra i fan.
Salmo incontra i fan in occasione dell’uscita del suo ultimo album Blocco 181, ispirato all’omonima nuova serie Sky Original, di cui l’artista è supervisore, produttore musicale e creativo nonché, per la prima volta, attore.
Composto da 11 brani, il disco è un una favola nera che racconta i conflitti generazionali e la lotta per la conquista del potere a Milano, soprattutto nelle sue periferie multietniche.
L’evento, in esclusiva laFeltrinelli, da sempre attiva nel coinvolgere gli artisti in presentazioni ed occasioni d’incontro con il loro pubblico, si svolge presso il negozio di abbigliamento Atipici (in corso di Porta Ticinese 3) a Milano dalle 18.00, dove si potrà trovare anche un banchetto vendita per l’acquisto del CD
Modalità di accesso al firmacopie
Dal 24 maggio, è possibile preordinare o acquistare l’album Blocco 181 presso laFeltrinelli di piazza Duomo o corso Buenos Aires e ricevere il pass (1 pass per ogni cd acquistato, fino esaurimento posti disponibili) esclusivo per partecipare all’incontro con l’artista.
Chi ha preordinato o acquistato online su laFeltrinelli.it o Ibs.it, deve scrivere una mail a eventi.milano2@lafeltrinelli.it indicando il codice d’acquisto: si riceverà una risposta di conferma di avvenuta prenotazione del pass (1 pass per ogni cd acquistato, fino esaurimento posti disponibili).
Chi ha acquistato online e non avrà ancora ricevuto il CD per la sera del firmacopie, potrà farsi autografare una cartolina prodotta in esclusiva per l’evento.
Sarà possibile acquistare la propria copia dell’album anche presso la location Atipici Milano Colonne il giorno dell’evento.
Gli eventi si svolgeranno in ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19.
