Riapre il 1° febbraio il bando “SI! Lombardia” che con l’avviso 2 – bis mette sul tavolo nuovi indennizzi per i lavoratori autonomi con partiva IVA.
Il bando è aperto dalle 15.00 del 1° febbraio alle 17.00 del 5 febbraio.
Regione Lombardia amplia la platea dei lavoratori autonomi con partita IVA individuale attiva, non iscritti al registro delle imprese e colpiti dalle misure anti Covid-19, che potranno richiedere un contributo regionale a fondo perduto se appartengono a determinati codici ATECO definiti in questo elenco. Sono inclusi i giornalisti freelance con partita Iva individuale e codice Ateco 90.03.01 per i quali il contributo sarà da 1.000 euro.
Come partecipare
Occorre fare l’accesso sul sito bandi.regione.lombardia.it con Spid o pin della Carta nazionale dei servizi (CNS, cioè la tessera sanitaria).
Verificare con attenzione l’inserimento del codice Iban dove si intende ricevere l’indennizzo.
Informazioni
Tutte le informazioni sul sito di Regione Lombardia.
