Festa di Carnevale e San Valentino a Stella Polare

Gli anziani che frequentano il Centro Stella Polare di via Buon Gesù a Rho hanno festeggiato Carnevale e San Valentino

anziani rho

Gli anziani che frequentano il Centro Stella Polare di via Buon Gesù a Rho hanno avuto modo di celebrare, nei giorni scorsi, sia il Carnevale sia San Valentino nella stessa data. Erano presenti oltre 90 persone. La maggior parte indossava bellissimi costumi di Carnevale, tutti avevano o una mascherina o un cappellino, per vivere con gioia la festa.

Tanti i balli, grazie all’animazione del Duo Claudio e Ivan e delle cinque studentesse di terza superiore dell’Istituto Olivetti che stanno vivendo l’alternanza scuola lavoro proprio a Stella Polare. Una buonissima merenda ha chiuso il pomeriggio, mentre tanti si scattavano foto di coppia nella “cornice dell’amore” appositamente realizzata.

Una nuova occasione di aggregazione in totale allegria, un incontro tra generazioni che lascia il segno.

Rimani aggiornato sulle notizie di Rho, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.