Uffici comunali parzialmente chiusi per assemblea sindacale

Giovedì 22 febbraio, gli uffici comunali osserveranno una chiusura straordinaria dalle ore 12:00 alle ore 14:00

ufficio chiuso

Il Comune di Cerro al Lambro comunica a tutti i cittadini che, in data di giovedì 22 febbraio, gli uffici comunali osserveranno una chiusura straordinaria dalle ore 12:00 alle ore 14:00, al fine di consentire lo svolgimento di un’assemblea sindacale. Questa decisione è stata presa al fine di permettere ai dipendenti comunali di partecipare attivamente a questo importante incontro sindacale, nel quale verranno affrontate tematiche di rilevanza per il benessere e i diritti dei lavoratori.

Ci scusiamo per eventuali disagi che questa chiusura temporanea potrebbe arrecare, e vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione. Durante il periodo di chiusura, gli uffici comunali non saranno accessibili al pubblico, ma riprenderanno regolarmente la propria attività al termine dell’assemblea sindacale.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.