Sabato 21 febbraio 2024 alle ore 21.00 al Teatro degli Arcimboldi di Milano (viale dell’Innovazione 20) arriva Candace Bushnell, la scrittrice americana che deve la sua popolarità al libro Sex and the City e al telefilm ad esso ispirato. Lei, l’originale alter ego di Carrie Bradshaw, al suo debutto in Italia è protagonista dell’acclamato one woman show True Tales of Sex, Success and Sex and the City.
Chi non si è divertito a seguire in televisione, o dalle pagine del romanzo le avventure di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha, le quattro giovani donne di successo che condividono amicizia ed emozioni sullo sfondo luccicante della Grande Mela?
Candace Bushnell accompagna il pubblico milanese in un vorticoso tour di New York City, condividendo la sua filosofia di vita attraverso storie di moda, letteratura e sesso. Parla di sé, del suo arrivo a New York da sola con 20 dollari in tasca, della sua carriera, per arrivare ai segreti della creazione di Sex & the City e al ritrovarsi di nuovo single a cinquant’anni. Il suo è un racconto provocatorio, ricco di humour e di verità, incalzante come gli interventi nella rubrica che ha tenuto a metà anni Novanta sul New York Observer e da cui hanno avuto origine la sua popolarità e il successo.
I biglietti sono in vendita ai seguenti prezzi: platea vip 69 euro; platea gold 63,20 euro; platea bassa 51,70 euro; platea alta 46 euro (visibilità limitata 40,20 euro); prima galleria 34,50 euro (visibilità limitata 31 euro); seconda galleria 28,70 euro (visibilità limitata 26,40 euro). Per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi.
