Al Cineteatro Pax è stato trasmesso “Il Punto di Rugiada”, un film di Marco Risi, fortemente acclamato dalla critica e magistralmente interpretato dal giovane concittadino Alessandro Fella.
L’attore era presente in sala. Il Sindaco Giacomo Ghilardi l’ha ringraziato e gli ha consegnato un riconoscimento a nome di tutta la città.
Guardando serie tv di successo come Il paradiso delle signore o La compagnia del cigno, sono stati in tanti ad accorgersi di lui. La sua bravura e il suo charme non hanno lasciato indifferenti pubblico e critica. Oggi la fa da protagonista al cinema nel film Il punto di rugiada con la regia di Marco Risi e nella serie tv Maria Corleone, dove interpreta il personaggio-chiave Luca Spada. Senza dimenticare l’importante ruolo che ha nella seconda stagione di Monterossi su Prime Video.
La sua presenza nel cast principale della seconda stagione di Barbarians su Netflix ha aggiunto quel qualcosa in più che fa la differenza all’opera del regista Premio Oscar Stefan Ruzowitzky. Ed è stato ospite al Festival del Cinema di Torino grazie a Folle d’amore: Alda Merini, il nuovo film di Roberto Faenza.
