Cerba HealthCare Italia continua a crescere e offre sempre più opportunità di lavoro. Il gruppo, attivo nell’ambito della diagnostica e nelle analisi cliniche di laboratorio, presente in 16 regioni con più di 400 strutture tra poliambulatori, laboratori analisi e punti prelievo, nel 2024 offrirà opportunità di carriera in ambito sanitario e corporate, su gran parte del territorio nazionale e anche in Lombardia.
Le posizioni aperte in ambito sanitario:
- 8/ Campania, Sardegna, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino – Tecnici di laboratorio che lavoreranno negli HUB e nelle strutture specializzate, fra le altre cose, in biochimica clinica, tossicologia, ematologia, microbiologia, virologia, anatomia patologica, genetica molecolare e citogenetica.
- 5/ Veneto, Basilicata, Lombardia, Campania, Lazio – Biologi
- 5/ Campania, Lombardia – Operatori Call Center
- 12/ Liguria, Lazio, Lombardia, Campania, Veneto, Molise – Front-office/segreteria
Le posizioni aperte in ambito organizzativo e corporate tra Roma e Milano:
- 1/ Treasury Specialist
- 2/ Accounting Coordinator
- 1/ Business Controller
- 1/ IT System Administrator Specialist
- 1/ Data Analyst
- 1/ IT Analyst
- 1/ LIS Specialist
- 1/ Legal Counsel
La mission di Cerba HealthCare è focalizzarsi sul paziente supportandolo al meglio in tutto il percorso assistenziale. Per farlo siamo alla ricerca di talenti che operino nei nostri laboratori (tecnici di laboratorio e biologi), nelle strutture ambulatoriali (medici e infermieri, ma anche personale di front office), nonché di medici specialisti in Medicina dello Sport e Medicina del Lavoro, due ambiti su cui Cerba HealthCare intende puntare in tutti i territori in cui è presente, per portare innovazione ed eccellenza.
Francesco Forziati, Group Human Resources Director Italia di Cerba HealthCare.
Interessanti anche le opportunità in ambito Corporate, in cui Cerba HealthCare è alla ricerca di persone che credono nell’innovazione, nell’apprendimento e nello spirito di squadra per ampliare i team Finance, Legal e IT.
Si tratta di professionalità che nel settore della sanità in generale, e soprattutto in Cerba, hanno interessanti prospettive di carriera e di crescita. Questo anche perché investiamo costantemente in formazione tecnico-professionale e manageriale: negli ultimi 3 anni abbiamo formato qualcosa come 900 persone tramite 11mila ore di corsi erogati tramite lezioni in aula, e-learning, webinar ed esperienza sul campo.
Francesco Forziati, Group Human Resources Director Italia di Cerba HealthCare.
Far parte di Cerba HealthCare dunque vuol dire contribuire in prima persona alla costruzione di un gruppo di eccellenza, solido e proiettato al futuro.
Lavorare con noi vuol dire soprattutto contribuire a migliorare la client experience e la qualità dei nostri servizi per offrire a ciascun individuo soluzioni all’avanguardia. L’impatto positivo che generiamo verso i nostri pazienti è frutto di passione, continuo aggiornamento e ricerca. Innovazione e digitalizzazione sono alla base del nostro approccio: la nostra expertise combinata con le nuove tecnologie ci garantisce una posizione di leadership nel settore Healthcare.
Francesco Forziati, Group Human Resources Director Italia di Cerba HealthCare.
