E’ stata posizionata in questi giorni la nuova cartellonistica per le postazioni di car sharing in via Frova.
Il servizio, inaugurato a dicembre, è realizzato grazie alla collaborazione tra E-VAI, la società del Gruppo FNM e il Comune di Cinisello Balsamo.
L’auto a disposizione dei cittadini per il noleggio breve è una confortevole auto ibrida di ultima generazione. Per usufruire del servizio è necessario registrati gratuitamente attraverso il sito www.e-vai.com o l’app mobile, e poi richiedere l’auto prenotando tramite la stessa app, il sito web o il numero assistenza clienti 02 40701700. Attraverso questi canali è possibile ottenere tutte le informazioni sulle tariffe e le modalità di utilizzo.
Ritiro e riconsegna avverranno presso la postazione di via Frova, dove è stata predisposta l’apposita segnaletica orizzontale e verticale, esplicativa e facilmente riconoscibile.
I due nuovi stalli di Cinisello Balsamo si inseriscono nel circuito regionale e possono essere utilizzati, oltre che per l’auto presente sul territorio, anche per gli altri veicoli del servizio E-VAI, che dispone di una rete di oltre 300 E-VAI Point situati in luoghi strategici (3 aeroporti, 45 stazioni ferroviarie, piazze, ospedali, università ecc.) di 120 comuni lombardi.
