Chiude la via Visconti

Dal 5 febbraio al 5 marzo la via Visconti, nel tratto compreso tra via Parini e via Bergamo, sarà chiusa al traffico

lavori in corso-min

Dal 5 febbraio al 5 marzo a Saronno, a causa dei lavori per un nuovo allacciamento alla rete del gas, la via Visconti, nel tratto compreso tra via Parini e via Bergamo, sarà chiusa al traffico (a eccezione dei residenti).

Anche la sosta è interdetta.

Per favorire la viabilità, nello stesso periodo la via Baracca (tratto compreso tra via Visconti e via Manzoni) avrà un’inversione del senso di circolazione: il senso unico di marcia sarà con accesso da via Manzoni in direzione via Visconti – via Baracca.

Rimani aggiornato sulle notizie di Saronno, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.