Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di ampliamento alla quarta corsia, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
DALLE 21:00 DI LUNEDI’ 29 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 30 GENNAIO
sarà chiuso il tratto Sesto San Giovanni-Cormano, verso Torino. Si precisa che lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Torino e Brescia.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio Lambro nord, situata all’interno del suddetto tratto.
NELLE TRE NOTTI DI MARTEDI’ 30 E MERCOLEDI’ 31 GENNAIO E DI GIOVEDI’ 1 FEBBRAIO, CON ORARIO 21:00-5:00
sarà chiuso il tratto Cormano-Sesto San Giovanni, verso Brescia. Si precisa che lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Brescia e Torino.
Nelle stesse notti, con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio Lambro sud, situata nel suddetto tratto.
DALLE 22:00 DI VENERDI’ 2 ALLE 6:00 DI SABATO 3 FEBBRAIO
sarà chiuso il tratto Sesto San Giovanni-Cormano, verso Torino. Si precisa che lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Torino e Brescia.
Nella stessa notte, ma con orario 21:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio Lambro nord, situata all’interno del suddetto tratto.
