Continua l’efficientamento illuminazione pubblica

Proseguono gli interventi di Sesto Smart City con il progetto Luce 4.0 per l’illuminazione pubblica, nelle vie e nei giardini

Proseguono gli interventi di Sesto Smart City con il progetto Luce 4.0 per l’illuminazione pubblica.
Sono in fase di efficientamento le illuminazioni non solo nelle vie pubbliche, ma anche dei giardini e dei parchi.
L’ultimo aggiornamento vede la messa in sicurezza grazie all’illuminazione dei Giardini via Pisa, nel quartiere Marzabotto. Questo luogo è stato teatro di un grave delitto qualche mese fa; la luce, prima assente, ora illumina a giorno anche di notte.
Recentemente anche la storica via XX settembre è tornata a nuova luce.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.