Domani doppio appuntamento a Rho con la memoria

Giornata della Memoria: Inciampando nella Memoria e inaugurazione Mostra Vite spezzate di Paolo Mansolillo

giornata della memoria

Domani, giovedì 25 gennaio, doppio appuntamento a Rho con gli eventi dedicati alla Giornata della Memoria.

A partire dalle 9, da via Molino Prepositurale partirà con il Vicesindaco Maria Rita Vergani il percorso “Inciampando nella Memoria. Ricordo e posa dei fiori che proseguirà in centro alle nove Pietre d’Inciampo” con il sindaco Andrea Orlandi e studenti delle scuole di Rho.

Alle 21 in Villa Burba, inaugurazione della mostra fotografica e presentazione del libro “Vite Spezzate” di Paolo Mansolillo. Un viaggio nella memoria attraverso le testimonianze e un percorso fotografico in alcuni campi di sterminio in particolare quello di Auschwitz – Birkenau
La mostra è visitabile dal 25 al 28 gennaio
Ore 10.00/12.30 e 16.00/18.30
26 gennaio solo mattina

Rimani aggiornato sulle notizie di Rho, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.