La Città Metropolitana di Milano e Rete Ferroviaria Italiana (RFI) hanno annunciato che domani pomeriggio, mercoledì 24 gennaio, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, il ponte ferroviario di via Morandi sarà coinvolto in attività di rilievo topografico. A causa di tali lavori, la circolazione lungo il ponte sarà regolamentata con senso unico alternato.
I lavori di rilievo topografico rappresentano un’importante fase di manutenzione e miglioramento delle infrastrutture ferroviarie, finalizzata a garantire la sicurezza e l’efficienza del ponte di via Morandi. Durante l’intervallo di tempo specificato, i veicoli saranno autorizzati a percorrere il ponte seguendo un sistema di senso unico alternato, gestito da personale specializzato presente sul luogo.
Si invita la cittadinanza e gli automobilisti a prestare attenzione alle segnalazioni stradali e a seguire scrupolosamente le indicazioni fornite dal personale addetto alla regolamentazione del traffico. La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire il buon esito delle operazioni e la sicurezza di chi utilizza la strada.
La Città Metropolitana di Milano e RFI ringraziano per la comprensione e la collaborazione, assicurando che ogni sforzo verrà fatto per limitare al massimo eventuali disagi e per completare tempestivamente le attività programmate sul ponte ferroviario di via Morandi.
