Modifiche dei percorsi del trasporto pubblico

I percorsi del trasporto pubblico cambieranno, mantenendo in sostanza ogni giorno quelli che sono i percorsi attuali del lunedì

bus

Con la partenza dei lavori per la rigenerazione urbana di Piazza Visconti, il mercato cittadino settimanale del centro di Rho subirà modifiche e occuperà nuove vie.

La piazza sarà interessata dal cantiere e, al termine dei lavori, sarà pedonalizzata.

Di conseguenza, anche i percorsi del trasporto pubblico cambieranno, mantenendo in sostanza ogni giorno quelli che sono i percorsi attuali del lunedì: via De Amicis e via Porta Ronca non saranno più utilizzate dagli autobus diretti alla stazione, la fermata di via Meda, angolo Piazza Visconti, verrà soppressa in modo permanente e gli autobus in uscita dalla stazione utilizzeranno solo via Milano e via Torino.

Si possono consultare e scaricare i nuovi percorsi delle linee urbane:

  • Linea 1
  • Linea 1barrata
  • Linea 5
  • Linea 9
  • Linea 9barrata

Si raccomanda di visitare i siti delle aziende che gestiscono il trasporto urbano ed extraurbano per restare aggiornati su tutte le variazioni di percorsi e orari:

  • AirPullman (linee Z120, Z121, Z113)
  • Movibus (linea Z616);
  • Stie (linee 1, 1barrata, 5, 9, 9barrata);
Rimani aggiornato sulle notizie di Rho, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.