In virtù del nuovo regolamento per il funzionamento degli asili nido comunali, a partire dall’anno educativo 2022-23, attraverso l’apertura di appositi bandi, sarà possibile iscrivere al servizio i bambini con un’età pari o superiore ai 3 mesi.
A tal proposito, fino a lunedì 11 luglio sarà aperta la procedura d’iscrizione riservata esclusivamente ai nati dal 21 aprile al 21 giugno e finalizzata a consentire ai bambini con un’età compresa tra 3 e 6 mesi di accedere al servizio già dal mese di settembre.
Le domande, presentabili esclusivamente online, dovranno essere inoltrate mediante la compilazione del modulo digitale disponibile sul sito https://sandonato.ecivis.it/#/ dopo aver effettuato l’accesso tramite SPID o CIE con relativo PIN.
In sede di presentazione della domanda di accesso al servizio, è richiesto il pagamento di una quota d’iscrizione pari a 10 euro, da versare tramite pagamento spontaneo sul portale PagoPA al link https://servizi.comune.sandonatomilanese.mi.it/PagamentiOnLine/pagamentiSpontanei/pagamentiSpontanei. La ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere allegata al modulo di presentazione della domanda online.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando d’iscrizione, l’elenco dei bacini d’utenza o contattare l’Ufficio Servizi per l’Infanzia ai numeri 02 -52772335 / 336 o all’indirizzo servizi.infanzia@comune.sandonatomilanese.mi.it.
