L’inclusione si fa solo insieme

Ledha Milano collabora alla realizzazione della campagna “L’inclusione si fa solo insieme" promossa da LEDHA-Lega

mani

Ledha Milano collabora alla realizzazione della campagna “L’inclusione si fa solo insieme” promossa da LEDHA-Lega per i diritti delle persone con disabilità per accompagnare i territori verso la piena implementazione della legge regionale 25/22: la prima norma in Italia che riconosce il diritto alla vita indipendente e all’inclusione sociale di tutte le persone con disabilità.
“L’inclusione si fa solo insieme: la legge è solo il primo passo” è il titolo del seminario pubblico, patrocinato dal Municipio 4, in programma venerdì primo dicembre 2023 dalle ore 17:00 alle 19:30 presso la Biblioteca Calvairate di piazzale Ferdinando Martini, 16.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.