Peschiera pronta a commemorare la strage di Nassirya

La cerimonia l'11 novembre, una giornata dedicata al ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace

Tricolore

Commemorazione della strage di Nassirya del 12 novembre 2003, una giornata dedicata al ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace.
Sabato 11 novembre alle 10.00 nella Chiesa di San Bovio, in Via Trieste 39, a Peschiera Borromeo
In questo giorno speciale, le autorità e i cittadini si riuniranno presso la Chiesa di San Bovio per celebrare una messa in memoria dei coraggiosi Caduti di Nassirya.
Subito dopo la messa, si avrà l’opportunità di rendere omaggio ai Caduti con la deposizione di una corona d’alloro presso il Comando della Stazione dei Carabinieri in Via Resistenza.
Questo è un momento di riflessione, di unità e di solidarietà.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.