Piccoli artisti crescono

Sino al 26 giugno i bambini potranno scatenarsi con i colori su una parete ad hoc sentendosi piccoli street artist. 

A meno di un anno dall’inaugurazione dell’imponente opera di street art in omaggio al forte legame tra Italia e Cechia, firmata da Solo&Diamond, Artαmica APS ed EventAffair vi rendono omaggio con una serie di laboratori gratuiti rivolti ai più piccoli e con il sostegno di Czech Tourism strizzano l’occhio e porgono i colori ai bambini nel Giardino delle Culture del capoluogo meneghino.
Sino al 26 giugno i bambini potranno scatenarsi con i colori su una parete ad hoc sentendosi piccoli street artist.

Il laboratorio di animazione e divertimento, che è patrocinato dal Municipio 4 ed è rivolto ai bambini dai 3 ai 10 anni di età, si terrà all’interno del Giardino delle Culture di via Morosini 8, dove un vero muro (misura mt. 3×2) sarà a disposizione dei giovani artisti in erba che, coordinati da animatrici e animatori, potranno scatenare la propria fantasia provvisti di colori atossici.

Qui di seguito giorni e orari dell’iniziativa:

  • 17, 20, 21, 22, 23, 24 giugno dalle 15 alle 19
  • 18, 19, 25 e 26 giugno dalle 10 alle 19
Rimani aggiornato sulle notizie di Milano, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.