Prevenzione del melanoma, sabato 18 visite di controllo

Il Comune aderisce alla campagna di prevenzione gratuita contro il melanoma, promossa da Medicilio con AIMAME.

Il Comune di San Giuliano Milanese aderisce alla campagna di prevenzione gratuita contro il melanoma, promossa da Medicilio con AIMAME (Associazione Italiana Malati di Melanoma)

A chi è rivolta

A tutti coloro che, insospettiti dalla presenza di un neo anomalo sul proprio corpo, desiderano sottoporsi a una visita di controllo per verificare lo stato di salute dello stesso. L’appuntamento è per sabato 18 giugno dalle 9 alle 14.30 al Centro Aggregazione Pensionati in piazza della Vittoria

Su prenotazione

Al momento della prenotazione del controllo, ricordarsi di lasciare agli operatori un indirizzo email a cui sarà inviato il referto.

Per informazioni e prenotazioni: 02 98207255-250.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.