Convocata la commissione consiliare

La Commissione "Assetto Istituzionale – Ordinamento degli Uffici e dei Servizi del Comune – Finanze e Bilancio" è convocata lunedì 20 giugno.

Comune di Cormano

La Commissione Consiliare “Assetto Istituzionale – Ordinamento degli Uffici e dei Servizi del Comune – Finanze e Bilancio” è convocata, presso il Municipio, lunedì 20 giugno alle 18.30 con il seguente ordine del giorno:

  1. Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 121 del 31/05/2022 adottata in via d’urgenza e conseguente variazione agli stanziamenti di competenza e di cassa, a norma dell’art. 175, comma 4, D.Lgs. n. 267/2000.
  2. Procedure di affidamento di appalti pubblici in ambito PNRR e PNC – Costituzione della centrale unica di committenza tra i comuni di Cormano, Bresso e Bovisio Masciago.  Approvazione dello schema di convenzione.
  3. Approvazione del regolamento Comunale per la disciplina del sistema di videosorveglianza del Comune di Cormano.

I cittadini possono seguire la seduta anche in streaming tramite il sito comunale – sezione Consiglio Comunale on line.

Rimani aggiornato sulle notizie di Cormano, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.