Si è svolta l’ottava edizione della ormai tradizionale cena sul Ponte Vecchio di Balbiano, magistralmente organizzata dagli amici di Pro Loco Colturano-Mi.
Splendida partecipazione, con più di 100 coperti serviti dalle volontarie e dai volontari che per giorni hanno lavorato alacremente per la buona riuscita della serata.
Bello vedere tanti visi sorridenti, tante persone soddisfatte ed ammirate per la cornice unica nella quale si è svolta la serata.
Interessante anche il gradito omaggio della nuova attività di ristorazione, che sorge nei pressi del Ponte, per farsi conoscere ed apprezzare dai partecipanti all’evento.
La serata è stata anche l’occasione per celebrare i vent’anni dell’associazione Auser Dresano-Colturano che dal 2003 opera a favore delle categorie più fragili delle nostre Comunità.
Insieme al Sindaco del Comune di Dresano, il collega Nicola Infante, ho avuto il piacere di affiancare l’infaticabile Presidente di Auser, Domenica De Serio, nel conferire un attestato di stima e di riconoscenza ai volontari presenti. A loro ho espresso, a nome di tutta la Comunità, il ringraziamento e l’ammirazione per il servizio che svolgono quotidianamente per i nostri concittadini più bisognosi. La serata è poi proseguita con le canzoni ed i balli delle Juke Vox Girl, intervallate dallo splendido spettacolo pirotecnico sempre offerto da Pro Loco. Che bello aver visto tante persone, tante famiglie, tutti felici di poter trascorrere una spensierata serata insieme! Grazie dunque agli amici di Pro Loco per lo splendido evento, perfettamente riuscito.
Giulio Guala, sindaco di Colturano.
