Via Alfonsine: attivato il doppio senso di circolazione nel tratto che costeggia il parcheggio

Novità viabilistica per una maggiore fluidità alla circolazione stradale e alla futura realizzazione di una zona scolastica in via Sergnano

modifiche viabilità via Alfonsine San Donato

Novità viabilistica a Metanopoli: nel tratto di via Alfonsine che costeggia il parcheggio in fondo alla strada, compreso tra via Sergnano e lo stop che immette nella carreggiata retrostante i negozi che conduce verso via Bordolano, è stato attivato il doppio senso di marcia. La novità introdotta dall’ordinanza 18/2023 del Comandante della Polizia Locale mira a migliorare la fluidità della circolazione stradale in previsione anche della realizzazione di una zona scolastica in via Sergnano.

Per effetto della novità, oltre al doppio senso di marcia, su entrambi i lati del tratto interessato dalla modifica è stato attivato anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Contestualmente è stato introdotto anche lo stop al termine di via Sergnano, con precedenza per chi arriva dal nuovo tratto a doppio senso.

Tutte le novità introdotte sono indicate dalla segnaletica stradale verticale e orizzontale.

Rimani aggiornato sulle notizie di San Donato Milanese, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.