“Make Love” è lo spettacolo di danza moderna del Plas(m)on group, di Anna Rita Larghi, nato dall’esigenza di rappresentare l’amore in ogni sua purissima forma e viverlo insieme al pubblico attraverso la performance artistica: l’evento è in programma mercoledì 1 giugno alle 21.00 al teatro De Sica di Peschiera Borromeo.
Per l’occasione il porticato sarà aperto un’ora prima dell’evento per poter fare l’aperitivo comodamente seduti nella nostra piazza al coperto.
Spettacolo “Make Love”
“Make love” è la celebrazione dell’amore attraverso la danza; la brama dell’altro culmina nella fusione dei corpi in un abbraccio che li fonde in una cosa sola. Il tocco e la fisicità espressiva diventano il modo in cui viene espresso e narrato al pubblico il sentimento più nobile, in un viaggio emotivo coinvolgente e appassionante.
“Amare” è donare senza condizioni, fare un salto fisico sul palco e concettualmente emotivo, nel vuoto.
“Amore” è sinonimo di libertà, perché non ha limiti né imposizioni, significa costruire, passo dopo passo, ciò che sazia l’anima. Oggi c’è chi per paura di soffrire non ci crede più, ma l’amore è tentare, cadere e rialzarsi, costruire qualcosa dal nulla con l’altro. Creare qualcosa insieme di unico e speciale.
Amore è senz’altro sinonimo di danza.
“Amare” è donare senza condizioni, fare un salto nel vuoto, riservare all’altro un posto nel proprio cuore e avere la consapevolezza di esserci nonostante tutto.
Informazioni e prenotazioni
Ingresso in sala: 10 euro
Per informazioni contattare Oltheatre al 392/6891533 o attraverso la mail info@oltheatre.it.
