Sottoscritto nuovamente l’accordo di collaborazione tra Comune e AMF Farmacie Comunali Cinisello Balsamo, che rinnova di fatto, per la quinta volta consecutiva, l’iniziativa Bonus bebè, introdotta nel 2019 per sostenere le famiglie allietate da una nuova nascita.
In questo caso il periodo riguarda i nati tra il 15 luglio 2023 e il 14 luglio 2024.
Con soddisfazione annunciamo una nuova edizione dell’iniziativa Bonus bebè, che in questi anni ha aiutato tante famiglie alle prese con gli acquisti per la nascita di un figlio. Grazie all’intesa con Amf, ancora una volta, siamo riusciti ad assicurare un sostegno concreto per acquistare articoli e prodotti per l’#infanzia che spesso pesano sul budget di una famiglia, soprattutto in periodi come questo difficili e con continui rincari.
Giacomo Ghilardi, sindaco di Cinisello Balsamo
Come ottenere il Bonus bebè
Per poter ricevere il proprio bonus entrambi i genitori devono essere residenti, da almeno due anni, nel comune di #CiniselloBalsamo, e recarsi presso una delle 9 farmacie comunali presenti sul territorio cittadino con la lettera a firma del Sindaco che arriverà al loro domicilio, corredata di un documento di identità del genitore e del codice fiscale del bambino.
Dopo la registrazione nel sistema gestionale dell’Azienda Multiservizi Farmacie, verrà rilasciata una card del valore di 100 euro. L’importo potrà essere utilizzato in una sola volta o automaticamente a scalare per l’acquisto dei prodotti per la prima infanzia.
Il buono ha una durata di 6 mesi a partire dalla data del primo acquisto, non è cedibile, né monetizzabile e in ogni caso dovrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2024.
