Rosa Chemical in visita ai piccoli degenti dell’IRCCS Policlinico San Donato
L’artista Rosa Chemical ha fatto visita ai bambini del reparto di Cardiochirurgia Pediatrica dell’IRCCS Policlinico San Donato.

L’artista Rosa Chemical ha fatto visita ai bambini del reparto di Cardiochirurgia Pediatrica dell’IRCCS Policlinico San Donato (Gruppo San Donato), regalando loro un momento all’insegna della gioia e della spensieratezza. Una nuova iniziativa di GSD Foundation, la fondazione del Gruppo San Donato che ha, tra i suoi obiettivi, anche quello di promuovere l’umanizzazione delle cure. I piccoli degenti, non solo italiani, ma che provengono spesso anche da Paesi lontani come Camerun, Tunisia, Serbia, Egitto, Algeria e Romania, hanno trascorso un pomeriggio in allegria insieme all’artista, ricevendo anche dei ricchi cestini di frutta fresca, donati dall’azienda F.lli Orsero, per ribadire l’importanza di un corretto stile di vita e di una sana alimentazione, fin dall’infanzia.
Andare a fare visita ai bambini ricoverati al Policlinico San Donato è stato per me un momento di grande commozione e gioia. Se c’è una cosa che questi piccoli eroi mi hanno insegnato è che nella vita bisogna imparare a rialzarsi, accettando le sfide, senza arrendersi mai. I loro sorrisi mi hanno riempito il cuore.
Rosa Chemical, cantante
