Danni alle rotatorie, identificati i colpevoli
Grazie al lavoro di ricerca degli agenti della Polizia Locale Segrate in meno di 24 ore gli agenti sono riusciti a individuare i responsabili

Uno ha devastato la rotonda di via Morandi angolo via Grandi facendo manovra al volante di un tir. L’altro ha imbrattato di vernice l’asfalto della rotatoria di via Martiri di Cefalonia perdendo il carico dal furgone. Entrambi si sono allontanati noncuranti dei danni provocati.
Grazie al lavoro di ricerca degli agenti della Polizia Locale Segrate, che hanno visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza, e alla denuncia di una cittadina che ha assistito a uno dei due danneggiamenti fornendo tempestivamente il numero di targa, in meno di 24 ore gli agenti sono riusciti a individuare i due responsabili che oltre alla multa pagheranno i danni.
