Con l’arrivo dell’estate – quest’anno con un po’ di fatica – un bel tuffo in piscina, qualche ora sul lettino a prendere il sole…ed è subito vacanza!
È in programma per Venerdì 16 giugno l’apertura della “LAGUNA BLU” la piscina comunale di Via Piemonte che da lunedì 19 giugno per tutto il periodo estivo offrirà alle famiglie anche un servizio di centro estivo – educativo per bambine e bambini con laboratori, spazio compiti e tante attività diverse e divertenti.
Sono felice di poter annunciare l’apertura della piscina esterna giusto in tempo per la chiusura delle scuole, l’inizio delle vacanze estive, mantenendo così fede alle promesse fatte. Abbiamo consegnato le chiavi al nuovo gestore, una società del Pavese con grande esperienza nella gestione di centri natatori che ha in concessione anche il bar, che si è subito messo al lavoro con le opere di manutenzione per consentire una riapertura più veloce possibile. Le vasche sono state pulite e riverniciate, la recinzione esterna è stata sistemata così come spogliatoi e giardino con l’area ombrelloni. In più, come avevamo richiesto nel bando, è stato previsto anche un sistema di sorveglianza. Insomma è tutto pronto per la grande riapertura di venerdì. La nostra piscina è davvero bella è immersa nel verde e anche chi non potrà allontanarsi dalla città per fare qualche giorno di vacanza, qui troverà sicuramente un luogo di relax, refrigerio e divertimento.
Claudio Dotti, assessore con delega allo Sport e all’Edilizia sportiva di Pioltello.
Orari di apertura
- Da lunedì a venerdì dalle 10 alle 19
- Sabato, domenica e festivi dalle 9,30 alle 19
