Storia di Linate e dintorni raccontata dal Prof. Sergio Leondi

Prosegue il calendario di proposte e iniziative a Peschiera Borromeo. È in programma un nuovo appuntamento con la cultura e la storia locale

Mercoledì 11 maggio alle ore 20,45

L’evento – organizzato dall’associazione Comitato per Linate Odv – è patrocinato dalla Città di Peschiera Borromeo: si svolgerà presso il Centro Civico Calipari in viale Rimembranze 18.

Ai presenti (fino a esaurimento scorte) verrà regalata una copia del libro “Le Cascine di Peschiera Borromeo, cronache e immagini” del Prof. Sergio Leondi.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Si consiglia la prenotazione: contattare il numero 345 4597720 oppure scrivere a comitatoperlinate@gmail.com

 

Visualizza anteprima allegato 11mag Storia di Linate e dintorni raccontata dal Prof Leondi.jpeg

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.